Azienda

Demag Cranes & Components è un player globale con sedi in Germania e filiali e agenzie di rappresentanza dislocate in tutto il mondo.

La nostra offerta comprende una gamma completa di carriponte, motoriduttori e azionamenti e tecnologie di movimentazione per ogni applicazione; l'offerta è ottimizzata attraverso il supporto di un'articolata organizzazione di vendita e del servizio postvendita. Con le soluzioni Demag, i nostri clienti beneficiano di una qualità di valore e di vantaggi sul piano dell'efficienza, sia che operino in piccoli stabilimenti che nelle grandi realtà industriali.

La nostra  vasta gamma di prodotto può attingere ad un ampio spettro di soluzioni per le applicazioni di logistica di specifici comparti industriali, per la movimentazione dei carichi presso le postazioni di lavoro e per il flusso dei materiali in produzione e magazzino. Gli esperti Demag pensano sempre in termini di vantaggi per il cliente, ovvero all'efficienza e all'affidabilità massime possibili, al grado di disponibilità ottimale e alle prestazioni massime.

Il nostro approccio alla clientela vanta una lunga tradizione e si rifà alla lunga storia di Demag Cranes & Components. Tutto ebbe inizio nel 1819 con la fondazione della società  Mechanische Werkstätten Harkort & Co. a Wetter, lungo la Ruhr. Nel 1840, abbiamo cominciato a produrre carriponte mobili sospesi concentrandoci fin da subito sulla produzione di gru e componenti, integrando poi anche gli apparecchi di sollevamento e un azionamento industriale fin dal 1910.


 

 

Temi attuali



© Demag Cranes & Components Srl