Inspezioni sui mezzi di presa e sugli accessori di sollevamento

Nonostante siano sotto costante sollecitazione, i mezzi dei presa dei carichi e gli accessori per il sollevamento si danno troppo spesso per scontati. Tuttavia, il minimo danno, anche quello invisibile, può avere ripercussioni notevoli sulla sicurezza. Per questo motivo, queste attrezzature devono essere in condizioni operative perfette in ogni momento e le ispezioni regolari diventano essenziali.

Nulla è lasciato al caso

Test bench

Esperienza e competenza sono alla base del nostro servizio di ispezione. Nel rispetto di tutti i requisiti previsti dalla legge, si utilizzano esclusivamente metodi di ispezione e collaudo ufficialmente approvati, fino ai controlli visivi, dimensionali e funzionali.

 

 

 

Sicurezza e affidabilità documentate

I nostri tecnici addetti alle ispezioni compilano un registro dei mezzi di presa e delle imbragature per la movimentazione documentandone il processo di ispezione e i relativi risultati. Una volta completata la fase di ispezione, il cliente riceve un riconoscimento ufficiale sotto forma di verbale d'ispezione attestante la conformità degli attacchi e delle imbragature a tutti i requisiti previsti dalla normativa. Eventuali difettosità vengono segnalate immediatamente.

I vantaggi principali

  • Esperienza e competenza all'avanguardia presso la vostra sede
  • Sicurezza, affidabilità e disponibilità massime delle apparecchiature

 

 


Contatti

Demag Cranes & Components Srl
Via Archimede 45/47
20864 Agrate Brianza (MB)
Italia
 
 

Telefono: +39 (0) 39 6553 562
Fax: +39 (0) 39 6553 413
E-Mail: Contatta tramite mail


 
 

 

 

© Demag Cranes & Components Srl