Pronti ad agire a tutte le ore

Reperibilità su chiamata

Sempre al vostro servizio. Nell'arco delle 24 ore.

Il servizio di reperibilità su chiamata garantisce il massimo grado di disponibilità per i vostri apparecchi. In caso di guasto al carroponte o ad un componente, la priorità è di assicurare che la riparazione sia sicura e tempestiva, riducendo al minimo i costosi tempi di fermo della produzione e ripristinando la massima produttività dell'apparecchio.

Pronti ad agire a tutte le ore

On-call standby
Around the clock service.

Il team di coordinamento centrale è sempre pronto a ricevere le chiamate nell'arco delle 24 ore, ogni giorno dell'anno, in qualsiasi momento abbiate bisogno di aiuto. La reperibilità su chiamata comprende anche l'assistenza telefonica che va dall'analisi dell'affidabilità delle informazioni trasmesse al telefono alla diagnosi in remoto attraverso un link di dati.

Il pacchetto giusto

I contratti di assistenza proattiva e reattiva sono configurabili su misura delle esigenze specifiche di ciascun cliente, consentendo di trarre il meglio dal funzionamento efficiente e affidabile degli impianti e dei dispositivi di sollevamento, in ogni momento.

Ulteriori vantaggi

  • Sostituzione o supporto al team di manutentori interno
  • Servizi su misura delle esigenze individuali
  • Schema di prezzi graduale, in base all'impianto in questione
  • Nessun sovrapprezzo per gli interventi di emergenza

Sei interessato? Prego, contattaci. Rispondiamo velocemente e siamo pronti ad aiutarti.