Verifiche e rilievi delle vie di corsa e della geometria della gru

Evitare fermi di produzione e riparazioni costose, prevenire i guasti e individuare i danni alle strutture edili fin dalle prime fasi dello sviluppo. Le verifiche periodiche delle vie di corsa della gru condotte dagli specialisti Demag contribuiscono a garantire la massima affidabilità in produzione. Traete vantaggi dall'affidabilità e dall'accuratezza dei sopralluoghi professionali condotti dai nostri esperti.

Sicurezza su tutta la linea

Accurate survey

Le caratteristiche di traslazione e, quindi, l'ottima disponibilità delle apparecchiature risultano compromesse quando si superano le tolleranze indicate, con la conseguente possibile usura prematura delle ruote, improvvise variazioni delle velocità di traslazione e oscillazioni impreviste del carico. Proprietà di traslazione ottime possono essere assicurate solo da una via di corsa e da una geometria della gru perfettamente allineate, che garantiscono la sicurezza su tutta la linea.

 

Veloci, accurati e affidabili

I metodi di verifica impiegati sono veloci, sicuri e affidabili e valgono per tutti i prodotti. Sulla base di un controllo visivo, di un'analisi dell'apparecchiatura e dei risultati dei rilievi, il personale Demag valuta la necessità di riparazioni e raccomanda gli interventi correttivi costo-efficaci per eliminare i difetti riscontrati.


 

Contatti

Demag Cranes & Components Srl
Via Archimede 45/47
20864 Agrate Brianza (MB)
Italia
 
 

Telefono: +39 (0) 39 6553 - 200
Fax: +39 (0) 39 6553 - 413
E-Mail: Contatta tramite mail


 

 

© Demag Cranes & Components Srl