Servizio postvendita

Che vi troviate a gestire carriponte, paranchi, mezzi di presa sotto gancio o altri apparecchi simili prodotti da Demag o da qualsiasi altro costruttore, Demag vi propone un'offerta articolata e innovativa di servizi postvendita a sostegno dell'intero ciclo di vita dell'impianto o apparecchio di sollevamento da un'unica fonte.

Il nostro intento è consentire al cliente di concentrarsi unicamente sul proprio core business nella certezza che i propri apparecchi funzionino con la massima affidabilità ed efficienza.

I nostri obiettivi

  • Massima disponibilità dell'apparecchiatura
  • Funzionamento all'insegna dell'efficacia dei costi
  • Massima sicurezza e affidabilità
  • Efficienza di utilizzo
  • Sostenibilità dell'investimento

Personale altamente qualificato e formato per servizi postvendita di massima qualità

I consulenti del servizio postvendita mettono a disposizione un ricco spettro di competenze specifiche di settore per creare una strategia di assistenza studiata su misura delle esigenze della vostra attività. I tecnici dell'assistenza clienti Demag hanno acquisito conoscenze approfondite e seguono continuamente percorsi di aggiornamento per mantenere all'avanguardia la propria professionalità. Il risultato è un servizio di assistenza di alta qualità erogato da un'unica fonte.

 

Presenza locale in tutto il mondo

Repairs

Demag ha la più grande base installata al mondo di gru elettriche e paranchi. Per questo motivo, il nostro servizio postvendita è organizzato con rappresentanze in tutto il mondo e può contare su più di 2200 tecnici di assistenza supportati da una catena logistica per i pezzi di ricambio di alta affidabilità: siamo sempre vicini.

 

 

 

PORTFOLIO DEL SERVIZIO POSTVENDITA

Dalla messa in servizio fino all'ammodernamento o alla ristrutturazione degli impianti, Demag è pronta a fare la propria parte, in qualsiasi momento. Tutti i servizi messi a disposizione sono progettati specificatamente per incontrare le esigenze dei settori dei carriponte industriali con la finalità di ottenere la massima efficienza dall'apparecchiatura. Ciò comprende anche un articolato programma di formazione.

Il cliente può decidere in autonomia di quanto e come avvalersi del servizio postvendita, stabilendo anche se desidera un servizio postvendita ad-hoc da erogare su richiesta o pacchetti di assistenza di durata più lunga.

Il servizio postvendita di Demag copre l'intero spettro del ciclo di vita di un prodotto

spettro del ciclo di vita di un prodotto

 


 


© Demag Cranes & Components Srl