Paranchi a fune DR-Pro

Elevate velocità di sollevamento – tassi di movimentazione massimi

Paranchi a fune DR-Pro 20

Design compatto, prestazioni elevate – fino a 50 tonnellate

Paranchi a fune DR-Pro

Design compatto per l'utilizzzo ottimale dello spazio

Paranchi con piedi FDR

Per il collegamento diretto – eccezionale adattabilità


Massimi tassi di movimentazione

I paranchi a fune DR-Pro soddisfano tutti i requisiti dei dispositivi di sollevamento all'avanguardia e di compatibilità con le esigenze future. Oltre al design salva-spazio e ad una vita utile particolarmente lunga, offrono anche elevate velocità di sollevamento per tassi di movimentazione più rapidi.  Le dotazioni standard complete garantiscono un'ottima convenienza.
Disponibili in quattro esecuzioni di base, i paranchi a fune DR-Pro offrono la soluzione giusta per quasi tutte le applicazioni.
I paranchi EKDR con carrello ottimizzato per le applicazioni a gru sono caratterizzati da compattezza e dimensioni di avvicinamento ridotte. I carrelli bi-rotaia per altezze libere ridotte EZDR sono anche utilizzabili per applicazioni in cui lo spazio è contenuto e sono idonei a portate nominali fino a 50 tonnellate.
I paranchi appoggiati FDR sono adatti alle applicazioni universali e sono predisposti per il collegamento diretto in quattro posizioni di montaggio. L'accesso libero alla fune in tutte le direzioni garantisce la versatilità per molteplici applicazioni. Altre caratteristiche:

  • velocità di sollevamento superiore per una movimentazione più veloce
  • elevata efficienza grazie al 20% in più di vita utile 
  • design compatto per l'utilizzo ottimale dello spazio.

 

Altre informazioni

I vantaggi principali

Esempi di applicazione

Dati tecnici

Download


 


© Demag Cranes & Components Srl