“Non c'è tempo per perdere tempo”

StatusControl gratis se acquisti un carro ponte Demag entro il 31 Dicembre 2017


Campagna Carriponte Universale - StatusControl

Più prestazioni per la Sua azienda.
Offerta valida per un periodo limitato: Demag StatusControl gratis con l'acquisto di un nuovo carroponte.

Se entro il 31 Dicembre 2017 acquisterà un carroponte universale Demag o uno dei nostri Crane-Set, equipaggiato con il nuovo paranco a fune modulare DMR e con l’apparecchiatura elettronica SafeControl, avra Sie StatusControl gratuitamente e pagando solo i costi di attivazione per la durata di 24 mesi.

StatusControl Le offre il monitoraggio completo e da qualsiasi luogo, di tutti i carroponti accessoriati con StatusControl – e tutto questo in tempo reale! Questo innovativo sistema di accesso remoto senza fili raggruppa in un unico sistema, tutti i dati di funzionamento e i report di stato dei componenti e Le consentirà di pianificare in modo proattivo le operazioni di manutenzione a favore soprattutto della riduzione dei tempi di fermo impianto.

Potrà impiegare StatusControl su tutto il parco installato di carroponti per portare a un nuovo più alto livello il monitoraggio e la manutenzione dei Suoi mezzi di sollevamento. StatusControl funziona indipendentemente dalla marca è quindi utilizzabile su qualsiasi modello di carroponte! Più velocemente di così non potrà ottenere maggiore flessibilità, controllo e sicurezza per la Sua azienda!

Ci contatti oggi stesso e non si lasci sfuggire quest'offerta unica..

L'offerta è valida per un periodo limitato e termina il 31 Dicembre 2017.


 

Demag StatusControl

Sapere che cosa succede.


 


© Demag Cranes & Components Srl